Pagine

lunedì 7 luglio 2008

venduto


VENDUTO, lavoro eseguito su richiesta

5 commenti:

  1. ciao Alessandra grazie di essere passata da me e di aver lasciato il commento! ma quel meraviglioso dipinto l'hai fatto tu?? se sì complimenti davvero!!! i colori sono stupendi!
    a presto
    francesca

    RispondiElimina
  2. no è di mia sorella Silvia, che li vende a modici prezzi

    RispondiElimina
  3. allora passa i miei complimenti a tua sorella!!! veramente brava!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per aver visitato il mio blog. Bello anche il tuo. Magnifici i quadri. Vorrei saperli fare anch'io!!! Tornerò a trovarti. Un abbraccio Sobral

    RispondiElimina
  5. grazie passerò i complimenti a mia sorella. In effetti vendiamo i suoi quadri su richiesta. Se siete interessate fate un fischio.

    Grazie Sobral a te per essere passata a trovarmi.
    ALE

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it