Pagine

mercoledì 9 luglio 2008

mi sorella dipinge












si i quadri esposti e poi messi nell'album sono di mia sorella, io faccio altro. Piacerebbe anche a me, saper dipingere così ma non sono capace, lei ha studiato per diventare così brava e devo dire che i suoi quadri lasciano di stucco molti che li vedono.


Io a casa ne ho molti fatti sia a matita colorata che in nero che a china ed ad olio.....(molti li ho letteralmente scippati da casa sua) ogni volta che invito qualcuno a casa alla fine devo sempre stare attenta che non mi freghino qualche quadro dalle pareti.......


se qualcuno fosse interessato lei su commissione li fa, i prezzi sono veramente modici il più piccolo (esempio l'ultimo venduto) ha richiesto € 50,00, per quadri ad olio il tempo di realizzazione è veramente minimo ma poi prima della spedizione bisogna aspettare almeno 15 gg perchè si asciughi bene e senza problemi


2 commenti:

  1. i quadri di tua sorella son bellissimi, fagli tanti complimenti da parte mia... ha studiato pittura oppure a autodidatta???

    RispondiElimina
  2. mia sorella ha studiato al liceo artistico e poi ha fatto un serale di autocad. ha realizzato delle publiclità che spesso abbiamo visto sui cartelloni e in TV, tipo la tapparella blindata con Diabolic che cerca di sfondarla...... ha disegnato una linea di maniglie per porte per una nota casa prodruttrice....ecc.ecc. già quando aveva 5/6 anni però disegnava molto bene.. I miei genitori hanno in cornice un suo disegno fatto a 5 anni con i pennarelli dell'ape Maia veramente bello. Insomma cerchiamo di proporla ai più con le sue creature.......In vendita

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it