Pagine

giovedì 31 luglio 2008

Caserta - Abbandonati fuori ad un garage (3 micini)





incollo nuova e-mail che mi è arrivata per cercare di salvare qualche bestiola in più




Da: siamo randagi [mailto:siamorandagi@gmail.com] Inviato: mercoledì 30 luglio 2008 12.46A: siamo randagiOggetto: Caserta - Abbandonati fuori ad un garage (3 micini)

---
Ricevo e giro

Davanti alla porta del garage, un pò di giorni fa ho trovato questi tre puzzini, chiaramente abbandonati, appena mi hanno vista mi sono corsi incontro e si sono fatti prendere con estrema facilità, sono abituatissimi al contatto umano, giocano ore tra di loro, mangiano come lupacchiotti e sono dei trattorini ambulanti, usano la lettiera regolarmente, il bianco rosso è un maschietto, quello tutto rosso è una femminuccia, la tricolore è una bimba, per una buona adozione io non ho problemi a spostarmi,

Questa è la loro storia, ora i piccolini hanno circa 40 giorni, sono svermati e spulciati.

Mi occupo gia di 10 gatti di una colonia. Purtroppo le mia realtà non è facile, sia a livello lavorativo che sociale, ho un contratto a progetto per cui ho un guadagno limitato, e gran parte del mio stipendio va via per loro, ma non importa, vi chiedo semplicemente aiuto per sistemare questi 3 adorabili micetti. Ve lo chiede una persona che non sa piu dove sbattere la testa, ho messo annunci ed inserzioni dappertutto, senza ottenere nessun risultato,vi chiedo solo di aiutarmi a fornire a tre anime indifese che non hanno chiesto di venire al mondo, nè di essere abbandonati in maniera vigliacca a 20 giorni, vi chiedo aiuto per loro, per garantire a loro un esistenza migliore, sono disposta a portarli dovunque.

Vi ringrazio

Per altre info
339 1181802
e.mail asscardo@tin. it

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it