Pagine

mercoledì 2 luglio 2008

swap

viaggiando nei vari blog mi sta venendo paura di fare brutta figura con il mio progetto del caffè segreto. Ovviamente ho già trovato lo schema che voglio realizzare..... e cercherò di farlo nel migliore dei modi e con un retro perfetto come faccio di solito, ma ho paura che alla futura destinataria non piaccia perchè magari non è rifinito bene, vedo tutte voi che quando fate degli scambi non realizzate solo ed esclusivamente il ricamo con qualche oggettino in tema, ma il ricamo lo trasformate in qualcosa tipo un sacchetto una borsa o una scatola...... mi fate paura veramente..........muble muble muble.....

2 commenti:

  1. Adesso so come sei finita sul mio blog ;)

    Anch'io ho avuto una KLE. Adesso ho la Ninja 250.

    Laura GDS

    RispondiElimina
  2. e come mai sei passata da un enduro 500 ad una stradale 250???? Ciao

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it