Pagine

venerdì 6 giugno 2008

vi presento dei miei amici a due ruote

http://www.v-strommers.it/
da tempo ho una amicizia, con alcuni più stretta, con gli iscritti al forum strommer. Strommer è l'indicazione di chi ha o a avuto una moto in particolare la V-Stromm e quindi si è iscritto a questo forum per conoscere e frequentare nuove persone oppure per avere informazioni in generale per la propria moto o di diversa natura. Li ho conosciuto delle persone stupende con la quale ho stretto amicizie che ancora oggi frequento, da V-Beppe e Brunella, da Eros e Cristina, da Lollokawa e Tulia, Kakobeton e consorte, Massimo e Gabriella, Dabepalu, Franca Bicio e famiglia, Ziopapo, Lowerdan, Patrix, Ninonino, Leonessa, Viola, Giulio e Rosa, ecc.ecc. non me ne vogliono chi non ho nominato, con tutte persone che ho nel cuore e che mi sono stati vicino e mi hanno fatto coraggio nei momenti giù. Sono persone di ogni parte d'Italia. Fateci un giro se vi va conoscerete nuove persone. Persone di varia umanità

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it