Pagine

mercoledì 4 giugno 2008

evviva evviva ho fatto acquisti













e si proprio non potevo resistere. le dita mi scorrevano sulla tastiera in un modo vorticoso che i miei anni e anni di studio e di lavoro non hanno mai visto. Avevo un prurito pauroso e alla fine sono stata vinta dalla volonta di acquistare e farmi dei regali belli e tanto desiderati. Mi manca però un libretto della Mango Pratique che si chiama Coeurs, sembra che sia difficoltoso da trovare.


comunque ho comprato alcune cosine carine e che presto realizzerò non appena avrò finito la mia SEE NINPHE e la tovaglia gialla con farfalle sfumate giallo/marroni (da uno schema di Ricamare che mia madre mi ha pregato in ginocchio di farle. Insomme questa mamma, si lamenta che ho troppi impegni e che è meglio che i miei sogni rimangano nel cassetto e poi lei continua a chiedermi lavori per casa sua..... A più lavori lei di me e presto cercherò di fare le foto di quello che lei ha in 17/16 anni di mie crocette. Quasi tutto.........

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it