Pagine

mercoledì 11 giugno 2008

a Domenico




Oggi il mio collega Domenico mi ha rassegnato le sue dimissioni dalla ditta per la quale lavoriamo. Mi spiace che ha breve non lo vedrò più nell'ufficio vicino al mio, ma sono contenta per lui che va a stare meglio e a prendere più soldini, che oggi come oggi non bastano mai. Egoisticamente parlando sono anche dispiaciuta perchè è un ragazzo veramente in gamba, una grande amico, pieno di gioia e passione ed è un grande anzi grandissimo ascoltatore pieno di ottimi consigli. Ma soprattutto non potrò più rompergli le scatole quando non so cosa fare.
Ti ringrazio Dome per l'aiuto che mi hai dato quando stavo male e pensavo che fosse la fine dei miei sogni e della mia vita come l'avevo sempre vissuta. Grazie di cuore.
Mi mancherai Dome le giornate qui in ufficio non passeranno velocemente come quando ci sei. un grosso bacio

1 commento:

  1. Ciao Alessandra, grazie di essere passata dal mio blog e complimenti anche per i tuoi lavori.
    L'elfo è un free e lo puoi trovare qui:
    http://ludivineuh.canalblog.com/archives/grilles_gratuites/p10-0.html
    Sfoglia tra le varie pagine, ce ne sono diversi molto carini.
    Spero di averti aiutata. Ti verrò a trovare ancora.
    Ciaooooooo
    serena

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it