Pagine

giovedì 12 giugno 2008

un ringraziamento a SERENA


Ieri sera viaggiavo da un blog all'altro e mi sono imbattuta nel blog di Serena http://ricamandoiltreno.splinder.com/ le ho lasciato un commento su un elfo che mi piaceva in modo particolare e lei tanto carinamente (penso sia lo spiroto dei blog crocettosi - aiutare) mi ha lasciato il link di Ludvineuh http://ludivineuh.canalblog.com/archives/grilles_gratuites/p10-0.html, oggi sono entrata in questo blog appena letto il mess di Serena e

MERAVIGLIA E STUPORE
ovviamente ho scaricato tutte le griglie gratuite e presto mi metterò a ricamarle tutte. Che gioia che belli che passione. Spero un domani di riuscire a mettere anche io qualche mio bel disegno.

Inoltre sempre ieri sera, sembra che non lavoro mai vero, ho trovato un blog di una persona che non vedevo più da un sacco di tempo Jane http://lafiammaperlecrocette.splinder.com/?from=7 il lavoro incombente e i tanti problemi avuti di salute mi hanno fatto perdere i contatti con lei, inizialmente pensavo che fosse un'omonimia ma poi leggendo i suoi messaggi i nomi dei suoi bambini Jonathan e Daphne e il fatto che abitasse nel bresciano ho avuto la certezza era la rossa Jane. Ovviamente le ho lasciato un messaggio invitandola a venirmi a trovare e a riprendere un'amicizia lontana. Come si dice ho perso un collega Domenica ma ho ritrovato un'amica. Spero di riprendere i contatti al più presto.

4 commenti:

  1. MACCIAO!!! Che bello rileggerti! Come stai?
    Certo che ne è passato di tempo...
    Un abbraccio, Jane :)

    RispondiElimina
  2. Risposta a quanto mi hai scritto in tag:

    Sì sì, noi tutti bene! Abbiamo solo una vita un poco più frenitica di prima. Se ci penso non vedo dove stia la freneticità, ma ogni giorno passa con migliaia di cose da fare e che da tante sono gira la testa!
    Che problemi hai avuto? Sono rimasta a quando ti sei fatta operare agli occhi...Comunque da quanto mi è parso di capire ora è tutto finito in meglio e mi fa piacere! :)
    Hai ancora la mia mail? Se no è ruadh.buitch@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo link di schemi free !!! Sono davvero bellissimi !!! ^__^

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte voi per essere venute a trovarmi. Io provo un piacere immenso nello scambiarsi informazioni e altro. Si spendono già fin troppi soldini nella vita e quando si ha la possibilità di risparmiare ed essere felici di questo perchè non approfittarne.
    ALESSANDRA

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it