Pagine

martedì 3 giugno 2008

il mio primo SWAP cafettoso

http://fantasymeg.splinder.com/ mi sono iscritta allo SWAP di Fantasimeg il cui tema è IL CAFFE' SEGRETO. Sono veramente curiosa di come andrà a finire per me è la prima volta e da vera inesperta cercherò di fare del mio meglio. Ho capito ovviamente il tema, e che posso fare quello che voglio come lavoro, sia crocettando che usando altre tecniche. La cosa buona è che i lavori saranno da spedire per fine settembre. Aspetto nuove notizie per sapere chi sarà la mia abbinata. Ora incomincerò a cercare delle idee.......

1 commento:

  1. grazie per esserti iscritta.
    per ora c'è ancora tanto tempo... le iscrizioni chiuderanno il 31 luglio, poi vi avviserò per gli abbinamenti (magari faremo un po' prima del 31 per evitare che siate tutte in ferie.

    ciao
    meg

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it