Pagine

mercoledì 31 ottobre 2012

mini abito bi-color alpaca e merinos...super morbido


ho realizzato questo mini abito morbidissimo e caldissimo in un lampo....3 gg.. I filati sono in azzurro polvere alpaca 100% e merinos in grigio scuro. I bottoni sono della linea di Buttumad realizzati in ceramica decorata...e svolgono solo un'azione solo di decorazione.... Sono indecisa se realizzare un collo metto e tolgo o no... Vedremo comunque è in vendita a € 55,00 e sarà esposto domenica presso i mercatini a Corbetta.... Incomincio così i mercatini Natalizi con la mia socia Veronica.....come al solito speriamo di tornare senza nulla......ma con tanti soldini.... Ora ho incominciato un poncho nero e grigio sfumato a filo unito per la mia cara amica Floriana..... spero di finirlo presto...... così lei sarà contenta....
Nel frattempo tra il cardigan viola e questo mini abito ho realizzato un maglione sempre con questo grigio stupendo e con un filato più spessore sfumato dal bianco a grigio/beige.... con apertura laterale.... ma questo lo pensato solo per me.... malgrado Floriana...... che lo puntava.... attualmente si trova da mia suocera che mi sta attaccando la cerniera grigia lateralmente.....ovviamente ha il collo alto..... infine con gli avanzi di questo lavoro mi sono fatta un collo morbidoso vista la temperatura barbina che è arrivata in questi giorni... Domani partiamo per Livigno.... non vedo l'ora io adoro questo posto, non per i negozi ma solo e unicamente per il paesaggio e la tranquillità del luogo.... magari poterci vivere.... un sogno.
alla prossima.....

A dimenticavo mia sorella Silvia domani parte per andare alla mostra "Nel silenzio di una meditazione" presso la galleria De Nittis. Esporrà finalmente i suoi quadri bellissimo lodati dalla critica in questi giorni.... complimenti Silvia e goditi queste giornate. Tanta sperimentazione ha dato i suoi frutti.....
brava.....

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it