Pagine

lunedì 15 ottobre 2012

nuovi lavori, nuovi prodotti fantastici di Pebeo


ho realizzato una serie di prodotti di maglieria. e tanti ancora ne sto realizzando.... qui vi faccio vedere gli ultimi due.... che già sono stati venduti.... il cardigan non è ancora finito ma è morbido e fasciante in un modo molto comodo.... quasi una seconda pelle.... come sempre mi piace unire diverse lane e fare le mie righe di contrasto.... ovviamente fanno parte della mia linea.



inoltre mi sto divertendo con i prodotti di Pebeo... ricordate tempo fa avevo fatto segna libri mollette e il mio cellulare, che ancora esistono. I prodotti Pebeo usati sono proprio esplosi sono sia Moon che Fantasy l'unica accortezza è farli asciugare per 72 ore, poi saranno resinati con la resina trasparente sempre di Pebeo...ottima anche per i macramè. attenzione basta uno stuzzicadenti o una paletta del caffè, sapete quelle usa e getta delle macchinette..... e molta pazienza......questa fascetta non ci crederete è la maniglia di un barattolone di yogurt il mio preferito (stuffer) ovviamente essendo arcato ho dovuto bloccarla con le pinze per tenere la fascetta piatta e ferma per procedere con l'asciugatura...

questo quadro l'ho realizzato in fiera a Creattiva di Bergamo (grazie Vero che hai avuto questa bellissima idea) il corso l'ho fatto ovviamente nella posizione di Loredana Cerioli mia maestra di moltissimi lavori.... il suo stile è inconfondibile..
qui invece sempre con i moon e i fantasy di Pebeo ho realizzato delle perle di loro già colorate ma io ho rivestito il colore originale dando stile e modernità alle perle, qui sotto vedete anche una scatola, invero il coperchio di una scatola....

vi piace il mio lavoro?????

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it