Pagine

giovedì 23 ottobre 2008

nuova giornata

oggi è giovedì e sono distrutta. questa notte Valery mi ha svegliata voleva giocare mangiare fare i bisogno in compagnia...... ed ora sono qui con la cataratta agli occhi che continuamente mi si chiudono...... la cucciola è molto carina, dolce ed è affettuosissima.... ma mi manca da morire il mio Morgan. ogni giorno guardo le sue foto e mi viene in mente ogni momento che ho vissuto con lui. è un dolore immenso l'averlo perso e un continuo magone che torna ogni volta.....
da quel giorno non ho più preso in mano i miei lavori che stavo finendo.... non mi sento di farlo..... Comunque vorrei ringraziare Laura di http://www.ilmondodilaura.net/ per il pacchetto che mi ha spedito, non l'ho ancora ricevuto stai tranquilla, ma comunque grazie......di cuore, sei stata veramente carinissima e spero di poter presto ricambiare.
Ale

2 commenti:

  1. Ciao Ale ma come non lo hai ancora ricevuto.....adesso sono preoccupata.
    Faccio un controllo in posta.
    Baciotti
    laura

    RispondiElimina
  2. non è il primo, ho avuto problemi anche con lo swap del caffè segreto. ma lo hai inviato per raccomandata o per pacco celere con corriere... perchè il corriere non lascia l'avviso....

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it