Pagine

mercoledì 15 ottobre 2008

nuovo ingresso in famiglia

dopo la grave perdita del mio adorato Morgan lo scorso 3/10 ho ricevuto un regalo inaspettato dall'allevamento/pensione di Albairate TREELLE. Come ho già detto loro mi hanno regalato un setter gordon, la cosa divertente è che ero andata per prendere un maschietto che avrei chiamato Gordon ma alla fine ho preso una femminuccia, strappandola da un cacciatore che l'aveva già prenotata ma per un problema di borsite della piccola alle zampe anteriori non veniva a prenderla. lei si chiama VALERY e ve la presento. Come tutte le femminucce è una vera teppa molto carina ma soprattutto furba, e stravede per mio marito....come darle torto.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it