Pagine

mercoledì 5 novembre 2008

mi manca l'ispirazione e..........

sono giorni ormai che non riesco a prendere in mano l'ago o altro. non ci riesco mi sento vuota e mi manca l'ispirazione ma soprattutto la volontà di fare qualcosa.
nemmeno l'avvicinarsi del Natale mi scuote. semplicemente non riesco.
ormai è passato un mese dal quel 3/10 quando il mio Morgan è volato in cielo, e faccio molta fatica ad andare avanti. nemmeno l'arrivo della cucciola Valery mi ha colmato il vuoto che il mio Morgan mi ha lasciato..... mi sento come se mi fosse morto un figlio. le lacrime sono sempre li pronte a scendere, quando non mi vede nessuno. la mente torna sempre a lui.
spero che passi e rimangano solo i ricordi, tutti devo dire, che lui ha lasciato.

1 commento:

  1. Mammamia mi dispiace tanto.
    In più non ti è arrivato il opacchettino, la persona che ne aveva più bisogno.
    Ti un mando un caro bacione. Cerca di tirarti su, con calma vedrai che ti passerà.

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it