Pagine

domenica 14 febbraio 2010

vorrei fare una mostra

è da qualche giorno che mi gira in testa un idea..........................vorrei tanto fare una mostra qui nel mio quartiere il Gallaratese a Milano. si proprio il mio quartiere perchè è qua soprattutto che vorrei farmi conoscere.... e quindi sto cercando un locale dove poter far vedere i miei lavori, ma vorrei mettere in mostra i lavori in decoupage e dipinti della mia cara amica Francesca e se vuole di mia sorella Silvia (pittrice) ma vorrei, dietro ad un versamento di una quota che servirà per l'affitto del locale, far partecipare anche altre artiste che vorranno far vedere i loro lavori in questo modo..... anche se non sono ne del quartiere e ne di Milano...... ora però oltre a trovare il locale penso che dovrò avere maggiori informazioni a livello fiscale (in fin dei conti sono una contabile) e questo pensiero di rimanere nella legalità lavorativa mi prende molto..... non vorrei pagare multe salate per una distrazione..... e quindi chiederò a chi sa più di me.......

Oggi ho scovato tramite il blog di Laura il sito del Bosco Incantato, una figata pazzesca, ma anche un invidia pazzesca. Faccio un complimentone a Paoletta l'Artista folletta per la sua intrapprendenza e la sua bravura.... vorrei tanto emularti e il tuo sito mi ha dato tante idee anche per creare il mio sito internet, se non ti dispiace prenderò spunto..... non ruberò assolutamente ma vorrei solo prendere spunto dal tuo sito che mi ricorda tanto una baita in montagna, sai quelle baite di legno, sotto la neve una gioia e un sogno che spero di realizzare al più presto.......... io adoro le Fate oltre ai folletti dei fiori e loro saranno i miei personaggi che apriranno le mie pagine...... Brava Paola sei un esempio per tutte noi.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it