Pagine

lunedì 8 febbraio 2010

qui si lavora alla grande

Periodo in questo mi sono dati da fare in modo febbrile ....... ora vi presento le mie ultime creazioni nate ........
-------------------------------------------------- --------
dei coperchi di scatole di cioccolatini ....... Ormai desolatamente vuote sono Diventate .........













Le mie tazze mug per le mie tisane, bianche Erano troppo e si sentivano troppo sola ... E allora ho trovato Loro compagnia ...... E ..............



































poi non ero abbastanza contenta E quindi mi sono data da fare con la tanto declamata Ormai Lana cinilia UNO pom pom che tante mie clienti Stanno comprandomi (10 € Quella uno gomitolo delle Nazioni Unite ed € 15 Quella 1 e un mezzosoprano), insomma un esposione di colori che al momento delle foto i colori si sono ridotti a solo sfumato Azzurro sfumato lilla Due e .. .. ma presto Prendero Provvedimenti e farò incetta di colori ...........









ma comunque non ero abbastanza contenta e allora mi sono buttata sul Decupage ..... evoilà una porta troppo bianca ghiaccio troppo vuota insomma troppo di tutto si è rifatta il trucco ed è diventata fatata ..............





2 commenti:

  1. la porta è S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E. bravissima non ho parole.
    ciao
    laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  2. STUPENDAA!! SPERO CHE SIA LA PORTA DEL TUO NUOVO NEGOZIO, O PER LO MENO DOVREBBE ESSERE COSI'...che già da fuori si potrà intravedere la magia di ciò che ci sarà dentro!
    :-D
    bellissima!

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it