Pagine

martedì 9 febbraio 2010

qui si lavora alla grande.....2


ma la mia porticina tipo "Cronache di Narnia" si sentiva tanto sola e io capivo benissimo il Suo dolore.

E quindi per Evitare la sua sofferenza le ho regalato un altro amichetto con un altro soggetto fatato ........




un umidificatore per calorifero enche questo troppo bianco per i miei gusti.


E infine visto che mi avvanzava tempo ed ero in forma Nelle creazioni, mi sono guardata in torno e chi ti ho visto ......


C'era una piccola cornicetta che mi salutava Dalla sua Scatolina e mi sussurrava di colorarla e darle un signor aspetto .... E ovvimante l'ho accontentata perchè non si dica Che questo regno fatato Siano SOLO PER Alcuni e non per altri le mie attenzioni.













Ma poi il mio sguardo cadde su un oggetto e l'acchiappai promettendogli Che presto gli avrei donato un altro aspetto e ho avuto una visione vedendo i quadri di Gaughen, perchè non si dica Che qui c'è troppo bianco e poco amore per le cose E inoltre perchè vorrei donare alle mie arance seccate e alla mia Cannella Che vi giacciono dentro un aspetto regale e per assicurarle Che di Essere Stato non li buttate senza arte e ne parte ....... giammai ......... presto anche tu diventerai Quello che mi dirai vorrai diventare ......









AL PROSSIMO EPISODIO CON LE MIE compagne di viaggio: AGO FILO PENNELLO ecc.ecc Colla.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it