Pagine

lunedì 29 settembre 2008

novità

buongiorno, sono giorni che non riesco a scrivere molto in quanto sono stata per l'ennesima volta spostata di ufficio e per mia sfortuna mi hanno riportato al piano di sopra insieme a quelle stelle delle mie colleghe.

Comunque tornando ai ns piaceri non ho ancora ricevuto la busta dello swap caffè segreto oggi è l'ultimo giorno ma non c'è nulla all'orizzonte.... sono curiosa di sapere cosa mi arriverà.

infine so che Marinella la mia associata ha ricevuto la mia busta, ma non ho avuto notizie da lei......soprattutto non ho saputo se le piace il mio piccolo pensiero.
buona giornata

2 commenti:

  1. Perchè non coinvolgi le colleghe "stelle" nell'arte del ricamo, negli scambi, ecc...?
    Io lo feci e lavorare con loro mi sembrava più bello. Ogni giorno ci mostravamo i progressi fatti e si creò una certa complicità fra di noi. Ah, bei tempi!!! I lavori che hai postato sono bellissimi, specialmente il Bienvenue ed il leoncino con il musetto stile "Ma lo sai chi sono io?"! Un bacione, Serena.

    RispondiElimina
  2. ho provato ma essendo DONNE in cariera mi hanno preso in giro e molto di più.... Ovviamente sono abituata alle personcine così e quindi preferisco non averci nulla a che fare, nemmeno spartire l'aria con loro

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it