Pagine

venerdì 23 novembre 2012

arriva il freddo...... e io vi vesto.....

buongiorno care lettrici e cari lettori. Ho latitato un po perché dovevo fare dei lavori e anche per finire un giacchino che ho preannunciato l'ultima volta con il filato color ciliegia e i fantastici bottoni presi in fiera neri e ciliegia.... fra pochi giorni lo vedrete realizzato.... è molto bon ton.... o come dico io da Sciuretta un po.

Finalmente faccio vedere due cose che avevo ferme da alcuni giorni. Uno è il famoso maglione grigio e sfumato che in teoria mi sono fatta per me.... dico in teoria perché so che ho una amica (Floriana) che gli fa il filo.... Cara Flo non ti preoccupare sto lavorando al modello che mi avevi chiesto con il filato morbidone nero.... (lo sto salvando dagli assalti della mia fantasia e dalle grinfie dei passanti).

Quindi senza indugio vi faccio vedere il mio maglione con cerniera laterale e bottoni.... che ne dite.... assicuro che è molto caldo....

come si vede anche le maniche sono terminate con il filato Maxim di Lane Mondial mentre il filato grigio è Classico della stessa casa.


i bottoni sono tono su tono e in diversi colori li ho utilizzati anche altre volte..

qui si vede dove è stata attaccata la cerniera ovviamente grigia....

Infine oggi ho ritirato gli adesivi per i sacchetti e i nuovi bigliettini da visita per la mia nuova avventura da Creartista.... Si lo so è lo stesso logo che avevo in negozio ma mi piaceva così tanto e soprattutto l'ho pagato, ma ancora di più volevo far vedere che c'è un cambiamento nel mio lavoro, una nuova direzione senza però tralasciare la mia esperienza comunque bellissima del mio negozio......



Be' lettori, Be' lettrici che ne dite!!!!! Ovviamente il colore è della prima foto, la seconda è stata sovra illuminata....

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it