Pagine

venerdì 28 ottobre 2011

lo stucco è una rivelazione





queste sono due nuovi lavori che ho fatto rubando una base dell'idea dell'amica Loredana Cerioli pubblicata su ADD di settembre ottobre 2011, lei mi ha dato l'imput ma e poi io come al solito ho messo del mio usando quello che avevo in laboratorio. Ossia briciole di foglia di rame e tanto colore rosso che hanno sottolineato le onde e le volute create con la spatola piatta. E l'altro con spatole a pettine colori metallici e colore in porporina oro oltre che le piastrelline di vetro.... VI PIACIONO

Barbara hai visto che ogni tanto pubblico qualcosa????

1 commento:

  1. Era ora che anche tu aggirnassi il tuo blog!!! (parlo io che credo che il mio sia fermo a quest'estate!!!) un abbraccio a presto ba

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it