Pagine

lunedì 22 dicembre 2008

nuove realizzazioni e swap befane
























































ciao ancora poche ore e chiudo fino al 7/1/2009, e si mi riposerò per modo di dire dall'ufficio, finalmente sono proprio alla frutta e mi dedicherò a quello che voglio fare veramente nella vita ,oltre a rilassarmi ben inteso. non c'è bisogno di dire cosa vorrei fare è ovvio no? comunque vi faccio vedere alcune cosette che ho fatto per natale e non. oltre che farvi vedere la mia Valery come è cresciuta.... sabato con gli amici c'è stato il tradizionale scambio di doni di natale. anche se tanto tradizionale non è stato visto che quest'anno non è stato fatto a casa mia ma a casa di Ino e Stefano, Dolce e Gabbana come li soprannominiamo noi amici del gruppo una coppia un po particolare visto che sono due ometti tanto deliziosi ma soprattutto tanto gentili e generosi.be tornando a bomba e come era prevedibile mio marito ed io abbiamo ricevuto lo stesso regalo del compleanno e dello scorso natale che gli tutti insieme ci hanno fatto. Lui ha avuto la stessa felpa gregia scura con stemma nike e io la stessa crema viso dell'incarose con le stesse tre maschere. devo dire che i miei amici sono molto ripetitivi come se non avessero spunti per fare un pensiero un po diverso, insomma abbiamo un sacco di interessi noi.
comunque niente non c'è verso e il mio viso assume sempre la stessa espressione di delusione.
invece studio il regalo mi piace personalizzarlo secondo le persone e i loro gusti ma soprattutto mi miace sentire cosa vorrebbero e così mi muovo per tempo, magari mi capita di prendere le cose prima del periodo di natale e tenere il tutto chiuso nell'armadio.....

comunque vi mostro le mie foto e auguro a tutti buon natale e felice anno nuovo.
Ale

2 commenti:

  1. Ciao, sono Pennybettina, mi è arrivata giusto ora la tua befana bellissima!! Grazie mille, ti verrò presto a trovare di nuovo, veguivo già da un pò!!!
    Bacio Penny

    RispondiElimina
  2. grazie a te Penny, e auguri di buon anno buona befana....ciauz
    ale

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it