Pagine

venerdì 5 dicembre 2008

aggiornamenti


buongiorno, siamo agli sgoccioli con la preparazione dei regali di natale.... io devo dire che ho fatto quasi nulla. mi sono obbligata a fare un ricamo da attaccare ad un accappatoio per neonate che mi a suocera ha realizzato per una mia cara amica che a marzo partorisce. inoltre mi sono ributtata sulla famosa tovaglia di aida gialla con farfalle realizzate con lo sfumato giallo 111 di DMC.


è stato faticoso, la voglia non c'è ancora molto ma mi sono obbligata e quindi procedo. appena avrò le foto le pubblicherò.

ora però voglio farvi vedere la Valery come cresce. E' carina vero? non c'è ancora il forte legame che ho avuto con il mio povero Morgan ma il tempo passerà e io mi riprenderò.
comunque sia mi sono iscritta allo scambio delle befane di Fantasy Meg, vi ricordate colei che ha realizzato lo scambio Caffè segreto. e questo fine settimana mi obbligherò a ricamare la befana che ho scelto...... e poi mi preoccuperò di spedirla alla mia abbinata.....
per il momento ciao

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it