Pagine

lunedì 1 aprile 2013

nuovi lavori

questi due lavori sono stati realizzati con dei filati stupendi. Il primo nero e fucsia è creato dall'unione di due fili uno moer nero con pailettes e un merino extrafine fucsia. E' morbido e caldo, fatto in un pezzo unico, il collo è a scialle. prezzo di vendita € 80,00
 Il secondo maglioncino, o abbozzo di maglioncino è fato con un filato naturale il bouclé di pura lana vergine di Lanar. Il disegno originale era un gilet con bordo di groeaux color blu carta da zucchero, e cinturina annodata al lato... ma poi mi è avvanzato un gomitolo (ne avevo proso 3 da 100 gr c.u) e ho pensato di fare un collo metti e togli..... poi mi hanno detto e le maniche??? e quindi metterò anche le maniche...... Un filato che viaggia non serve fare punti esagerati, una lavorazione a maglia rasata rende il maglioncino esagerato....
quando sarà finito publicherò il lavoro finito... E comunque sto facendo un altro maglioncino in color carta da zucchero.....(se non ho 2 o più lavori aperti non sono contenta) sarà un maglioncino sensuale sensuale con spalle scoperte a pareo. Il colore???? ma ovvio carta da zucchero..........

Che mi dite.... scrivete commenti.......

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it