Pagine

mercoledì 2 marzo 2011

un colpo e tanti lacrimoni di felicità


carissime amiche si è proprio vero mi è venuto un colpo l'altro giorno mentre comoda comoda sfogliavo il mio giornale di Idee di Susanna di marzo.... quasi cadevo dal divano quando ho messo a fuoco la mia foto e la mia lettera..... che gioia.....e già ho avuto clienti nuove che si sono fatte vive grazie all'articolo...... quando scrissi non pensavo minimamente che la mia lettera fosse pubblicata da qui la grande sorpresa..... che ne dite?????


4 commenti:

  1. Ciao sono Lucia, scusami se mi sono intrufolata così nel tuo bolg, ma stò cercando qualcuna che mi può aiutare su un vecchio schema di Susanna giugno 1998. Facendo la ricerca nel web tramite l'immagine e cercando con la data dell'ultima uscita, perchè di quella che cerco nn ho trovato niente, ho letto nel tuo blog di una lettera che hai scritto al giornale, ho visto che hai anche un negozio-laboratorio, allora io ci provo: stò facendo un ricamo preso da questa rivista, ho qualche difficoltà a capire lo schema nn è che per caso tu ce l'hai e magari mi puoi dare una mano?..Grazie tantissimo e susami di nuovo. ciao Lucia

    RispondiElimina
  2. carissima non ti preoccupare. Se hai voglia e sei di Milano puoi venire pure in negozio. non mangio!!! Lo giuro!!!!!
    Devo vedere se nel 98 ho il mese di giugno. dimmi però che disegno ti interessa di preciso.. In quei anni Susanna faceva gli schemi molto incasinati ma comunque non ci sono problemi. Il telefono del negozio lo trovi qui sotto la foto di una delle mie vetrine ci sono dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 il sabato solo la mattina o su appuntamento anche di pomeriggio. Ciao
    Ale

    RispondiElimina
  3. ciao alessandra, come va?? ho visto il tuo articolo sulla rivista susanna... hai visto che soddisfazioni da la vita... continua così...

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'invito :-)) purtroppo n sono di Milano ma di Roma e cmq come si dice?...mai dire mai!!!...hai ragione per gli schemi d'allora un pò incasinati lo erano :-)))
    Il ricamo che sto facendo è il bordo di un lenzuolino per bambini sono due bruchini uno di fronte all'altro a pag 82...quello che nn capisco è sull'ape che sta alla fine di ogni bruco, sulla pancia dove c'è la parte rigata c'è solo p.scritto o devo ricamarla ma di che colore???...Grazie

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it