Pagine

mercoledì 7 aprile 2010

ho trovato il negozio

e si care amiche oggi pomeriggio ho trovato il tanto agognato negozio e domani pomeriggio vado a firmare il contratto. Penso di aprire la saracinesca e il sito internet per la fine di maggio. Paura terrore felicità euforia sono i sentimenti che mi stanno travolgendo

3 commenti:

  1. ciao Alessandra, arrivo da te dal blog del bosco di camelot. Ti faccio i miei complimenti per la scelta di fare il "grande salto".
    Ho avviato anche io da poco una mia attività nel campo del patchwork. Come te mi son detta "se non lo faccio ora quando più?" e così mi son buttata.
    Io ho scelto di non avere un negozio ma un laboratorio, per ora in casa, e di offrire i miei prodotti via internet e bancarella (anche se vorrei cercare qualche negozio che voglia esporre qualche mia creazione, tipo in conto vendita o conto visione). I corsi ho deciso di tenerli sia da me che a domicilio delle clienti perchè ci son tante persone che vorrebbero imparare ma magari non guidano... e sai come si dice se maometto non va alla montagna... :p. Ho aperto da poco, ma gia le richieste arrivano.
    Conosco bene la sensazione di paura, che si alterna a quella di euforia, ma bisogna esser decise e tener duro. Son convinta che andrà bene.
    Ti auguro un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. yeeee alla grande, bravissima è una cosa che vorrei fare anche io ma nn riesco a rinunciare al posto fisso, paura vera.
    Sono contenta per te ti prego tienimi aggiornata che qui hai una prossima acquirente
    baci
    laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  3. moolto audace!...e veloce anche nel concretizzare, oggi trovi il posto, domani te lo aggiudichi ..buttata a capofitto!
    Ammirevole!
    Farò così un giorno, anch'io vorrei aprire una botteguccia d'arte con mia sorella, ma non qui a Reggio, aspetterò di trasferirmi in Friuli..appena possibile..e poi:"Banzai!"
    complimenti per l'audacia e mille auguri per un'ottima riuscita!
    (è proprio il tuo terrore a dire quanto sei coraggiosa!) bravissima!:-D

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it