Pagine

lunedì 26 gennaio 2009

nuovi progetti

visto la carineria dei centri tavola in vetro con briciole di foglie d'oro/rame, in questi giorni ho sentito bruciarmi dal fuoco d'attacchi d'arte..... ho avuto delle idee per realizzare ulteriori progetti in toni diversi dal rame/rosso/oro.... ossia vorrei usare i colori verde e azzurro. allora mi sono messa a cercare cosa poter usare al posto della foglia d'oro in briciole e sono stata folgorata nel vedere su uno scaffale la porporina. e si proprio la porporina nei colori verde acqua e azzurro cielo intenso..... e a giorni inseririò la foto delle mie nuove realizzazioni.... vorrei fare anche le placche degli interruttori della luce, il problema è riuscire a trovarle trasparenti che non tutti i posti le hanno... ma so che Bticino le fa xchè ho il campionario in ufficio e le ho viste.....
tutte questi nuovi progetti andranno in vendita a primavera quando con mia sorella farò un'esposizione vendita presso una serra a Settimo Milanese e in quell'occasione vedrò realmente il frutto dei ns. lavori quantificato in soldini oltre che vedrò se realmente le ns. idee possono essere interessanti per la serra che lavora moltissimo per matrimoni e cerimonie in genere..... se avete altre idee su cosa realizzare fatemi sapere che sarò felice di mettere in pratica il progetto.....

ciauz

1 commento:

  1. Ciao !!!! Ti ricordi di me??? Non visitavo il tuo blog da tantissimo tempo !!!! I tuoi lavori sono bellissimi ^^
    Sbaciuxxx e a presto !!!!

    RispondiElimina

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it