Pagine

venerdì 16 maggio 2008

Presentazione

Ciao mi chiamo Alessandra, sono una artigiana a tempo perso di 35 anni, mi definisco artigiana perchè è quello che faccio, e cerco di trovare uno spazio per me. Sono una crocettista ma mi piace anche dipingere. Adoro gli animali e sono mamma del mio cagnone Morgan un pelosone di 9 anni che vive da circa un anno con mio marito e me. Si sono sposata con il mio amore di una vita; Danilo. Sono anche amante delle moto turistiche, non quelle che si lanciano a velocità esagerate ma quelle tranquille, adoro viaggiare in moto e fino a poco fa ne possedevo una tutta mia, la mia Isotta di cilindrata 500 enduro. Ora faccio la zavorra dietro a mio marito.
Spero in un futuro prossimo di aprire il mio negozio dove poter realizzarmi con i miei lavori e dare spazio a mia sorella Silvia che è un ottima pittrice..... è una questione di famiglia la nostra siamo artisti dentro e vorremmo dimostrarlo a tutti. Quindi benvenuti in questa nuova avventura.

Alex

Nessun commento:

Posta un commento

ciao sono Alessandra lasciatemi un commento o scrivetemi a alessandra.senna@alice.it